Avete presente i Maid Café? Quelli con quelle bellissime ragazze vestite da maid che accolgono i loro clienti come se fossero padroncini, intrattenendoli con giochi di vario tipo, come a Kaichou wa maid-sama! Ebbene, questi locali sono prettamente per i maschi ma...esistono anche dei café per noi ragazze: i butler café!
Un luogo ben arredato in stile Vittoriano, con cibi deliziosi dove le ragazze vengono trattate come delle vere principesse dal proprio maggiordomo personale.
Quando prenoti allo Swallowtail oltre al tuo nome ti chiedono come vuoi essere chiamata dal tuo maggiordomo, se semplicemente "sama" oppure “ojousama”, “himesama” (padroncina, signorina nelle famiglie altolocate) e al tuo arrivo ti accoglierà con frasi del tipo “Bentornata Martina oujousama, siamo in tempo per il tè che verrà servito tra breve, le è piaciuta la passeggiata?”
Il concetto è di far diventare le ragazze delle vere e proprie principesse, che tornano a casa da una passeggiata pronte per l'ora del tè! Hai a disposizione 80 minuti per restare.
Ci sono più di 40 tipi di tè da scegliere, accompagnati da vari dolcetti su dei vassoi a tre piani. Il tuo maggiordomo ti illustrerà il menù, aiutandoti a decidere e per ogni bisogno c'è sempre una campanella argentata da suonare per richiamarlo da te. (Non ti permettono di versarti il tè da sola, ci tengono a fare tutto loro ed è qualcosa di davvero fantastico!)
C'è anche un palcoscenico dove molti maggiordomi intrattengono gli ospiti con musica, piccoli show.
Scaduti gli 80 minuti con sempre la stessa gentilezza ti informano di prepararti per l'opera che avevi in programma di vedere quella sera e dopo averti messo il soprabito e ridato la borsa ti riaccompagnerà alla porta!
Io personalmente morirei dall'emozione in un'ambiente come questo, perché mi sentirei un pò come se avessi un Sebastian tutto per me come Ciel! Ma sicuramente è una tappa da fare assolutamente!
Ecco un video dove illustra lo Swallowcafé! Date un'occhiata.
Nessun commento:
Posta un commento