domenica 9 agosto 2015

Notebook Rilakkuma!

Salve lettori e lettrici, sono tornata anche oggi!
E' stato un bel fine settimana: sono stata assieme alla mia famiglia in montagna, abbiamo fatto un giro tra i boschi, raccolto funghi, mangiato panini favolosi, peccato che verso la fine è arrivato un temporale tremendo e siamo scappati a casa. Non avevo idea di cosa fare quando mi è arrivato il lampo di genio!
Avevo comprato dei quaderni per la scuola che erano in offerta all'MD e ho deciso di decorarli con qualche cartoncino colorato!

Rilakkuma Notebook!

Ho preso il quadernino ad anelli e dei cartoncini neri (ne ho a bizzeffe), ho misurato il cartoncino e l'ho ritagliato, per poi incollarlo sulla copertina del quaderno.











Ho preso poi un cartoncino color cartone/marroncino, quasi simile al colore di Rilakkuma e ho ritagliato la sagoma del viso. 












Poi ho ritagliato il muso da un cartoncino bianco, le orecchie con uno giallo.













Col pennarello ho disegnato gli occhi, il nasino e la bocca.











Ho incollato tutti i pezzi sul viso di Rilakkuma e poi l'intero viso al quaderno con della colla. Molto semplice!








Il risultato è stato questo:

Poi ho creato anche questo quaderno con le nuvolette di "Colpa delle Stelle" con scritto Nyan, il verso giapponese del gatto. 

Infine ho ritrovato il mio diario dell'anno scorso ed ero solita disegnare cose kawaii nei momenti noiosi a scuola. Allora per non perdere i disegnini, alcuni li ho ritagliati e attaccati al quaderno, assieme a frasi delle canzoni dei miei gruppi preferiti!

Ho altri due quaderni da decorare e che posterò sicuramente qui nel blogghino!
A presto! :3


Nessun commento:

Posta un commento

Cute Line Smiley