mercoledì 5 agosto 2015

Kiko Make up acquisti!

Ciao dolci lettori/lettrici!
Ho deciso di aprire un'altra sezione che è quella dell' "Off Topic", ovvero dove posterò un pò di cose a caso che non riguardino il Giappone o robe attinenti. Magari lo trasformerò in una specie di diario occasionale.
Ne approfitto ora per aprirla!
Oggi sono andata al centro commerciale perché avevo bisogno di fare rifornimento di trucchi. Sono andata perciò da Kiko MakeUp. Stavolta avevo bisogno di farmi consigliare e sono stata fortunata: l'ultima volta avevo beccato una ragazza troppo logorroica, non ti dava nemmeno il tempo di riflettere su ciò che stava dicendo, ma bene o male il correttore me l'ha consigliato bene! Stavolta ho trovato una ragazza davvero gentile e cordiale, mi ha consigliato pazientemente i prodotti:

Da destra verso sinistra abbiamo il Mat Mousse Foundation, io ero andata con l'intenzione di prendere un fondotinta compatto poiché sapevo che fosse l'ideale per la mia pelle (ho la necessità di nascondere il più possibile le imperfezioni) ma la situazione si è ribaltata: coprente, imperfezioni minimizzate, zone lucide opacizzate. Ha detto queste tre cose e me ne sono innamorata(?). Me l'ha fatto provare ed effettivamente mi è piaciuto parecchio. Inoltre ha una durata di almeno 10 ore testata.

In centro c'è il Beam of Light Highlighter. Un illuminante davvero carino, fino ad ora avevo utilizzato quello a penna ma dopo avermelo fatto provare al negozio con la terra e la tecnica del counturing mi è piaciuto. Inoltre costava 5 euro (prezzi abbassati per tutta la linea On-the-go-minis). Ho preso il Sand, rende la pelle davvero luminosa anche se è abbastanza polveroso.
Inoltre il mio amore di correttore, Kiko full coverage. Personalmente mi piace parecchio, riesce a coprire in modo discreto le occhiaie poiché ha una texture davvero cremosa. Per questi mesi di caldo sto solo applicando questo senza fondotinta e va più che bene.

Infine ho comprato questa maschera, Purifying Mask, fondamentalmente d'argilla per pelli miste, adatto per togliere le imperfezioni e le impurità. Assorbe il sebo senza inaridire e leviga. Va applicata una volta o due a settimana per 10-15 minuti. Una volta rimossa la maschera la pelle appare visibilmente opacizzata e meno grassa nonché decisamente più morbida e con qualche punto nero in meno.

Questa è stata la mia giornata di "shopping". Bye!


Nessun commento:

Posta un commento

Cute Line Smiley