giovedì 25 giugno 2015

«Vidi in lontananza quello che sembrava una cupa e solenne reggia, nessuno mi aveva detto che sarei andata a vivere da gente così benestante. Mi aspettavo gente umile e modesta, un pò come il mio essere e quello di mio padre. Non ricordavo affatto tra i conoscenti di lui persone così importanti da permettersi un'abitazione tanto vasta...ma ben venga. L'auto su cui stavo viaggiando si fermò davanti al grande portone e trascinando il mio bagaglio andai a bussare. Dovevo fare in fretta, grandi nuvole grigie e minacciose si stavano addensando sul mio capo, pronte ad iniziare una tempesta. Mentre ero immersa nei miei pensieri la porta si socchiuse verso l'interno e subito entrai guardandomi intorno. Nessuno, neanche un'anima. Ma l'interno era proprio come avevo immaginato: lussuosa e ben arredata, il colore rosso e grigio prediligeva, faceva intimidire le grandi casate reali. Avrei davvero vissuto lì? Non potevo crederci, anche se non ero abituata a tanto lusso. Guardandomi insistentemente intorno notai qualcuno sdraiato su un divano di tessuto rosso. Era un ragazzo, dalla straordinaria bellezza, con gli occhi chiusi e l'aria assopita. Mi avvicinai per scorgerne qualche altro particolare. Aveva i capelli color oro, il viso pallido ma dai lineamenti delicati, le labbra erano tanto perfette da sembrare disegnate, dal colore chiaro...dovevano essere davvero morbide.
Era un vero e proprio angelo, ne ero più che sicura. Di che colore poteva avere gli occhi? Azzurri? Verdi? Le mie guance si colorirono in fretta.
"E tu chi diavolo saresti?"
Sentii, una voce bassa e calda. Alzai nuovamente lo sguardo su di lui.
Fui catturata da due gemme limpide come l'acqua del mare.
»

Ebbene, ci siamo! Benvenuti in questo mio nuovo blog, modesto e tranquillo. Ho iniziato con una intro un pò particolare, per mostrare due delle mie grandi passioni, ovvero la scrittura e gli anime. E' tratto dal primo episodio di Diabolik Lovers, una serie ispirata ad un video gioco. Parla appunto di una ragazza, Yui Komori, mandata dal padre a vivere in questa grande villa assieme a sei fratelli vampiri. Lei sarà la loro "sposa", forse la prescelta per il "risveglio", il ritorno di Cordelia. Ho scelto però tra i sei fratelli Shuu Sakamaki invece di Ayato Sakamaki come compare nell'anime.

Credo che aprirò una rubrica dedicata alle recensioni su i vari manga e anime che seguirò.

Ma vorrei rispondere alla domanda proposta dal ragazzo...chi sono?
Mi chiamo Martina, una tranquilla studentessa appassionata da questo mondo colorato ma ahimé astratto; dalla scrittura, dalla cultura giapponese, dalle serie tv, dal mistero. Non ho nulla in particolare, ma ho invece una gran voglia di condividere le mie passioni e perché non farlo?

Grazie a chi mi seguirà e buona lettura!

3 commenti:

  1. aaaaa d'ora in poi seguirò il tuo blog giorno x giorno!! ** ❤ e non vedo l'ora di iniziare l'anime, mi ha colpito troppo la tua introduzione **
    ~elly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio grazie bellissima! Sono contenta che ti abbia colpita! Un bacione. ❤

      Elimina
  2. aaaaa d'ora in poi seguirò il tuo blog giorno x giorno!! ** ❤ e non vedo l'ora di iniziare l'anime, mi ha colpito troppo la tua introduzione **
    ~elly

    RispondiElimina

Cute Line Smiley