lunedì 23 novembre 2015

New hobby e il ritorno!

Ciao a tutti/e!
Lo so, sono un pò sparita dal blog, ma purtroppo è iniziata la scuola e ho iniziato subito a studiare come una pazza per stare al passo! Ma nel frattempo ho comunque coltivato nuove passioni e sono prontissima a condividerle con voi!
Ho continuato a cucire ma era un pò di tempo che mi ero interessata ad una nuova forma d'arte...ovvero le creazioni in pasta polimerica. Ho iniziato nei primi di Settembre, il tempo di tornare dalle vacanze e acquistare il Fimo in cartoleria (anche se qui è difficile trovarlo, da Brico un panetto costa un botto!).
Ho iniziato subito a provarlo, i primi tentativi erano una schifezza assurda - ho visto certi video di creative che mostravano le loro primissime creazioni e praticamente erano opere d'arte! (Depressione totale -.-)-
ma ho continuato comunque e devo dire che sono soddisfatta delle mie creazioni, anche se ho un sacco di cose da imparare per migliorare.
Ho venduto qualche creazione e ne sono rimasta davvero contenta in più le mie creazioni saranno esposte ad un banchetto entro Natale e mi sto dando da fare con le creazioni natalizie! (In realtà fino ad ora ho fatto un omino di pan di zenzero e un pandoro, devo davvero muovermi...:'3 )
Ho creato un profilo Instagram e Facebook dove pubblico man mano le mie creazioni e un canale Youtube dove ogni tanto mi diverto a fare qualche video update! (Vi lascio i link, date un'occhiata magari <3)
Vi posto qualche fotina delle mie creazioni, spero vi piacciano e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Cute Line Smiley